• Telefono: 035 48 72 288
  • Email: info@acrambiente.it
  • Pronto intervento: 7/7 H24

Chi siamo

A.C.R.

ACR, la nostra realtà

Leader nei settori Pest Control, Pest Management, igiene ambientale e servizi integrati, ACR AMBIENTE rappresenta un punto di riferimento nel campo della salute ambientale e delle disinfestazioni. I professionisti della nostra azienda si impegnano per lavorare in armonia con la natura, proteggendo gli ecosistemi e gli habitat nei quali si trovano a operare. Il rispetto ambientale, in altre parole, rappresenta la vera cifra distintiva della nostra azienda e dei servizi che offriamo da anni ai nostri clienti.

Proprio questa filosofia ci ha permesso di affermarci nel settore e di diventare dei veri esperti grazie soprattutto al rispetto e protezione che abbiamo nei confronti dell’ambiente e delle persone. Essendo un’azienda famigliare, siamo particolarmente legati al territorio e alle nostre radici. Pur difendendo e proteggendo le nostre origini, tuttavia, siamo sempre proiettati verso il futuro e abbiamo grande fiducia nei progressi che possiamo raggiungere. Questo equilibrato mix di tradizione e innovazione si traduce in un profondo rispetto per tutto ciò che ci circonda e che ci impegnano ogni giorno per proteggere.

Cosa significa ACR?

L’acronimo ACR racchiude le principali caratteristiche che descrivono la nostra attività e la nostra visione aziendale.

La A di “Ambiente”

Ogni giorno, infatti, facciamo del nostro meglio per proteggere il paesaggio naturale, per ridurre l’inquinamento del suolo e dell’aria, per preservare la fauna e la flora che arricchiscono gli habitat che ci circondano.

La C di “Consulenza”

I professionisti del nostro staff mettono a disposizione la propria esperienza e sono sempre pronti a mettersi in gioco per specializzarsi attraverso un costante studio. L’approccio adottato da tutto il team di ACR AMBIENTE rivela sempre il massimo rispetto per l’ambiente.

La R di “Riciclaggio”

Preoccuparsi di ridurre gli sprechi e di riciclare significa proteggere il contesto ambientale nel quale viviamo. Consapevoli di far parte di un ecosistema infinitamente più grande di noi, facciamo del nostro meglio per preservarlo e mantenerlo in ottime condizioni.

Standard di qualità e servizi per tutti

La nostra azienda rispetta gli standard ISO 9001:EN 16636 e ISO 14001 e fa parte di ANID e AIDPI. Questi elementi basterebbero già di per sé a descrivere la professionalità dei nostri servizi. Adeguarci alle direttive nazionali, infatti, significa per noi poter eseguire lavori che rispettano i più elevati standard tecnici e di qualità. Al tempo stesso, possiamo contare su un’esperienza nel settore di oltre 20 anni: un periodo durante il quale abbiamo avuto la possibilità di migliorarci, di rinnovare le nostre tecnologie e di comprendere sempre meglio le esigenze dei nostri clienti. Rivolgersi a un’azienda famigliare ma con una lunga esperienza nei servizi di Pest Control e Pest Management è senza dubbio la scelta migliore per chi è alla ricerca di un servizio affidabile e professionale.

Certificazioni A.C.R.

Importante per noi è sapere che la medesima qualità e tecnica di intervento vengano applicati ogni giorno e in ogni campo, dalla famiglia alla grande realtà industriale.

SIBELLA GUGLIELMO, fondatore di A.C.R. agli esordi della carriera

Trattamenti A.C.R.

I professionisti che operano all’interno di ACR Ambiente

All’interno della nostra azienda operano fi gure altamente specializzate che possono contare su un’organizzazione attenta e flessibile. La condivisione di informazioni e di conoscenze, nello specifico, è alla base del nostro modo di lavorare: tutti gli esperti mettono a disposizione le proprie competenze e abilità, in modo da garantire una crescita reciproca. La struttura di ACR AMBIENTE, infatti, ricorda proprio quella di una famiglia all’interno della quale ognuno si impegna in prima persona ma è sempre disponibile ad aiutare gli altri. Questo approccio ha permesso ad ACR AMBIENTE di costruire una rete professionale nel settore dell’igiene, della sicurezza e del benessere ambientale, costituendo un gruppo Full Service in grado di garantire i servizi più disparati. Forti della nostra esperienza, cerchiamo di migliorarci quotidianamente attraverso un costante aggiornamento e una particolare attenzione agli standard internazionali. L’elevata qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti, infatti, dipende proprio dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e di procedure che rispettano le leggi italiane ed europee


Metodo vincente

Il sopralluogo ispettivo

Il sopralluogo ispettivo

Prima di qualsiasi tipo di intervento o collaborazione, effettuiamo sempre un sopralluogo ispettivo preliminare gratuito, in modo da ottenere un quadro preciso della situazione, degli elementi di rischio potenziale, e dei fattori che determinano il disagio ecologico eventualmente in atto.

La proposta personalizzata

La proposta personalizzata

Nel campo del pest proofing non esistono proposte standard: ogni caso è unico, e caratterizzato da un tale numero di fattori (la situazione ambientale, il tipo di disinfestazione da effettuare, l’attività specifica dell’azienda) che soltanto un piano con dei servizi personalizzati di disinfestazione può davvero rispondere alle esigenze reali del cliente. Anche il rapporto fra costi e benefici viene attentamente calibrato per risolvere la situazione al meglio contenendo le spese.

La politica d'intervento

La politica d'intervento

A.C.R. effettua disinfestazioni eco-compatibili. Questo significa due cose: da un lato che, prima di mettere in campo soluzioni basate essenzialmente sull’uso dei prodotti chimici, preferiamo implementare un sistema di monitoraggio e prevenzione che tuteli l’ambiente, minimizzi l’intrusione nelle attività aziendali e quindi i costi da sostenere, e risolva il problema di infestazione nel modo più definitivo possibile, e dall’altro che, in ogni situazione dove questo sia possibile, operiamo tramite interventi integrati, che permettano di massimizzare l’efficacia del servizio e limitare contemporaneamente l’impatto indesiderato sull’ambiente.

Il controllo dei risultati

Il controllo dei risultati

Ogni nostro contratto prevede dei monitoraggi regolari, documentati scrupolosamente per offrire al cliente sia uno strumento di valutazione dei risultati che uno spunto per intraprendere, ove necessarie, delle ulteriori azioni correttive del progetto originario. Questo è, ad esempio, di aiuto essenziale per sostenere con pieno successo qualsiasi audit per certificazioni specifiche, incluse ad esempio le popolari BRC e IFS.

ACR Ambiente

Il tuo habitat in buone mani

Leader nei settori Pest Control, Pest Management, igiene ambientale e servizi integrati, ACR rappresenta un punto di riferimento nel campo della salute ambientale e delle disinfestazioni.

Politica sulla Privacy