• Telefono: 035 48 72 288
  • Email: info@acrambiente.it
  • Pronto intervento: 7/7 H24

Settori

Settore turistico e ristorazione

La reputazione di una struttura alberghiera deriva da un insieme di fattori che derivano non soltanto dalla cura nel servizio e dalla presenza o meno di aree relax o ristorazione, ma anche dalla pulizia degli ambienti comuni e delle camere.

Si tratta di un dettaglio non trascurabile, in quanto ha a che vedere con il benessere degli ospiti e con la loro salute.

Dal momento che si tratta di ambienti molto grandi e difficili da controllare giornalmente, abbiamo pensato di offrire alla nostra clientela un sistema di pest control adatto, perfetto per controllare la presenza di parassiti e pianificare degli interventi mirati.

Per chi pensa che parlare di interventi personalizzati sia troppo generico, sarà il caso di fare qualche specifica.

Dal momento che la nostra missione è quella di contrastare ogni insetto o parassita nel modo migliore, eliminandone la presenza in maniera radicale ma naturale, i nostri esperti hanno ben pensato di sviluppare un piano d'azione che potesse differenziarsi per ogni ambiente.

Abbiamo così dei sistemi utili per le camere da letto, con cui individuare ed eliminare le cimici del letto con l'ausilio di addestratori cinofili che conducono cani segugio addestrati al loro riconoscimento e con l'utilizzo di principi attivi specifici e copri materasso anti acaro e anti cimice, ma anche ottimi sistemi per salvaguardare le zone ristorante, bar e reception da blatte, roditori e mosche.

In ogni caso, lo scopo è quello di ridurre al minimo il rischio di interferire con le persone frequentanti gli spazzi rendendo ogni ambiente vivibile e piacevole da vedere.

Ovviamente, ogni struttura è differente: ecco perché ogni committente potrà richiedere la visita di un addetto incaricato di effettuare un sopralluogo e di individuare le esigenze specifiche di ogni zona.

Preventivo gratuito

Il preventivo, personalizzato e senza impegno, sarà un ottimo punto di partenza per chi prevede di ripetere le operazioni di disinfestazione periodicamente o per chi è alla ricerca di suggerimenti utili per risparmiare notevolmente sulle spese di gestione.

Tecniche efficaci

In ogni caso, ci differenziamo dalla concorrenza per la scelta di prodotti e tecniche del tutto innovativi, pensati per risolvere il problema della presenza di insetti e roditori,con bassa pericolosità nei confronti dell'uomo o dell'ambiente.

Il nostro metodo rappresenta una svolta ed è per questo motivo che siamo sempre pronti a migliorarci e a scoprire nuovi metodi di intervento, sempre più raffinati.

Un esempio di ciò è l'utilizzo di insetticidi naturali, privi di solventi e approvati anche dalla normativa HACCP, ma anche l'impiego di tecniche di lotta alternative come il calore o l'utilizzo di dispositivi che non prevedano l'aggiunta di prodotti chimici.

I nostri tecnici possono intervenire durante gli orari di chiusura dell'attività o nelle ora di minore afflusso, così da mantenere una certa discrezione e non intralciare il lavoro degli addetti.

Settore Turistico e Ristorazione

ACR Ambiente

Il tuo habitat in buone mani

Leader nei settori Pest Control, Pest Management, igiene ambientale e servizi integrati, ACR rappresenta un punto di riferimento nel campo della salute ambientale e delle disinfestazioni.