• Telefono: 035 48 72 288
  • Email: info@acrambiente.it
  • Pronto intervento: 7/7 H24

Settori

Settore industriale secondario

A causa del gran numero di punti di accesso e del continuo carico e scarico di merci, gli impianti di stoccaggio e i siti industriali diventano un habitat perfetto per parassiti alla ricerca di nidi sicuri.

La frequente apertura e chiusura di porte, la temperatura mite e la protezione da piogge e caldo eccessivo rende i magazzini adatti non solo a topi e insetti, ma anche a volatili di vario genere che cercano dei luoghi sicuri in cui nascondersi.

Trattamenti efficaci

Nel nostro catalogo è presenta una vasta scelta di trattamenti da poter concordare; in alternativa, potremo trovare la soluzione che più aggrada il nostro cliente, così da avere un risultato sempre perfetto.

Supporto degli esperti

Dai nostri esperti potrete ricevere tutto il supporto che desiderate, ma non solo: A.C.R. può rilasciare tutta la documentazione utile in caso di audit o di verifiche da parte dei Vostri clienti.

Conoscendo bene ogni tipo di minaccia per gli imprenditori di oggi e mettendo in atto le strategie più avanzate, siamo sempre in grado di risolvere simili problemi ed evitare che si ripresentino.

Settore Industriale Secondario

ACR Ambiente

Il tuo habitat in buone mani

Leader nei settori Pest Control, Pest Management, igiene ambientale e servizi integrati, ACR rappresenta un punto di riferimento nel campo della salute ambientale e delle disinfestazioni.