• Telefono: 035 48 72 288
  • Email: info@acrambiente.it
  • Pronto intervento: 7/7 H24

Settori

Settore logistica e distribuzione

Laddove c'è la necessità di avere dei magazzini in cui conservare merci e scorte per la piccola e grande distribuzione, ci sarà spesso anche l'infiltrazione di parassiti alla ricerca di un ambiente caldo in cui potersi riparare dal clima rigido o, peggio, riprodursi indisturbati.

Sappiamo bene quanto sia pericoloso per la salute il contatto tra esseri infestanti e scorte alimentari o prodotti per la cura della persona: per questo motivo, abbiamo pensato a soluzioni differenti, da poter mettere in atto in ogni contesto.

Sia che si tratti di merci alimentari o non alimentari, il nostro impegno è quello di proteggere i diversi beni dal possibile attacco di roditori e insetti vari.

Tali intrusi, infatti, sono spesso causa non solo di una pessima immagine aziendale, specie se si tratta di un marchio ben noto ai consumatori, ma anche di rischi sanitari non trascurabili.

Disinfestazione mirata

Diventa così necessario procedere con una disinfestazione mirata e, ancor prima, mettere in atto dei piani di salvaguardia dell'ambiente lavorativo, controllando costantemente la presenza di larve o di colonie di insetti e procedendo con la pulizia immediata.

Pest control

Il nostro sistema pest control ci permette inoltre di monitorare ora dopo ora l'ambiente, comprendendo immediatamente se si sia verificata la presenza di insetti e se bisogna intervenire.

Locali molto polverosi o umidi necessitano di trappole specifiche e di interventi personalizzati: compito nostro è quello di effettuare dei sopralluoghi e trovare delle soluzioni ottimali per il cliente e perfettamente compatibili con la mission che ci siamo proposti.

Anche in questo caso, la normativa HACCP e il rispetto di quanto richiesto da questa ci permette di dare un'ulteriore garanzia al cliente e di assicurargli il massimo della sicurezza.

I nostri tecnici possono operare nei giorni di chiusura o nelle ore più tranquille ma non è tutto: possiamo trovare il metodo di intervento migliore per ogni ambiente.

Nel caso dei panifici, ad esempio, possiamo installare lampade a piastra collante per il controllo degli insetti IP65 e nel settore alimentare utilizzare neon di tipo anti deflagrazione unendo metodi di lotta moderni come la confusione sessuale, utile per deviare gli infestanti delle farine senza l'utilizzo di biocidi con la massima efficacia.

Settore Logistica e Distribuzione

ACR Ambiente

Il tuo habitat in buone mani

Leader nei settori Pest Control, Pest Management, igiene ambientale e servizi integrati, ACR rappresenta un punto di riferimento nel campo della salute ambientale e delle disinfestazioni.