• Telefono: 035 48 72 288
  • Email: info@acrambiente.it
  • Pronto intervento: 7/7 H24

Settori

Settore ospedaliero e farmaceutico

Non è un mistero che le strutture sanitarie in genere, siano esse ospedali o poliambulatori locali, siano ambienti molto affollati e in cui il numero di batteri e possibili minacce è sempre elevato.

Se a questi si aggiunge il rischio dell'intromissione di topi, ratti, pulci, blatte e altri organismi che potrebbero compromettere la sicurezza del luogo, ben si comprende quanto possa essere importante intervenire in anticipo ed evitare che simili creature rappresentino una minaccia.


Il controllo dei possibili parassiti che potrebbero annidarsi in uno o più ambienti di un reparto ospedaliero è essenziale affinché tutta la struttura funzioni a dovere.

Per questo motivo, abbiamo scelto di dotarci delle tecnologie più avanzate e di inserire nel nostro staff personale competente, pronto ad intervenire immediatamente e senza difficoltà.

Offrire il massimo livello di sicurezza contro topi e insetti negli ambienti sanitari è da sempre il nostro scopo, per questo garantiamo tutti i programmi di disinfestazione necessari per mantenere gli ambienti sempre igienizzati.


In particolare, per ciò che riguarda la sicurezza negli ospedali, negli ambulatori e in tutte le strutture cliniche, ci impegniamo a prevenire i rischi di infestazione con trattamenti adeguati, come il monitoraggio della struttura nel suo intero perimetro, in modo da poter intervenire immediatamente nel caso in cui ci possano essere delle intrusioni da parte di insetti o parassiti che potrebbero rappresentare un rischio per l'igiene e i soggetti ricoverati all'interno della struttura.

Se, invece, si guarda alle industrie farmaceutiche, la nostra voglia di intervenire in maniera mirata e veloce è nata dal bisogno di offrire un supporto alle aziende che, ogni anno, vedono i loro profitti scendere anche a causa di numerose normative e procedure da tenersi all'interno del sito sanitario.

Sistema di monitoraggio

La tutela è da sempre affidata a un sistema di monitoraggio che permette di creare barriere sicure e mirate al contenimento degli infestanti che potrebbero non soltanto compromettere la sicurezza degli ambienti ma anche rappresentare un rischio per la salute delle persone presenti.

Cartellonistica

Un piccolo esempio è la cartellonistica in lingua italiana e lingua inglese, utile in caso di audit da parte di clienti esteri nell'industria farmaceutica o della cosmetica.

Il nostro team di esperti, formato da tecnici pronti ad intervenire sul campo e in grado di interfacciarsi con i vostri responsabili del controllo qualità e specialisti con esperienza, ci permette di far fronte ad ogni richiesta, riuscendo ad ottenere ottimi risultati.

Settore Sanitario Ospedaliero

ACR Ambiente

Il tuo habitat in buone mani

Leader nei settori Pest Control, Pest Management, igiene ambientale e servizi integrati, ACR rappresenta un punto di riferimento nel campo della salute ambientale e delle disinfestazioni.